Il Gatto con gli Stivali

Lombardia - MILANO

+390289406796
Invia email
Vai al sito

 

Sono passati più di vent'anni da quando il primo cliente ha varcato la soglia di un negozio nato esclusivamente da un’immensa passione e dalla gran voglia di diffondere la pratica di uno sport fra i più belli al mondo.

 

Oggi il Gatto con gli Stivali rappresenta un solido punto di riferimento per moltissimi pescatori che, come te, hanno il piacere di incontrare persone con la stessa grande passione.

Qui, oltre alle ultimissime novità del settore per la pesca in acqua dolce e per la pesca in mare, troverai anche una consulenza professionale e competente per aiutarti nella scelta delle migliori soluzioni capaci di far crescere le tue performance di pesca.

Inoltre potrai sempre contare sui preziosi consigli e le originali soluzioni di Alberto che vanta una ormai storica esperienza nella complessa arte della costruzione di artificiali, con una particolare e innata predisposizione ad avviare giovani e vecchi allievi alla difficile pratica del morsetto.

Ma per riuscire a godere pienamente della migliore attrezzatura, si sa, bisogna pescare comodi e asciutti.

Per questo il Gatto con gli Stivali ti offre una vasta scelta di abbigliamento che sa coprire qualunque esigenza del pescare con il massimo comfort.

Qui troverai i capi tecnici specifici per affrontare qualunque situazione climatica: dal torrido sole delle flats caraibiche sino alle ben più rigide temperature del Canada e dell’Alaska.

E visto che abbiamo evocato alcuni luoghi culto della pesca a mosca, ti farà piacere sapere che il Gatto con gli Stivali vanta un’esperienza storica nel settore organizzazione viaggi.

Attraverso gli anni, gli scambi di esperienze, le conoscenze, dal Gatto con gli Stivali si sono formati gruppi di pescatori che partono con regolarità verso i migliori templi della pesca a mosca nel mondo: dalla Tierra del Fuego sino al British Columbia e Quebec, passando attraverso tutti i migliori lodge per la pesca in mare del Centro America.

Fra le migliori destinazioni europee il Gatto con gli Stivali vanta una consolidata esperienza per la pesca al salmone in Islanda e in Scozia.

Orario di Apertura
Lunedì 15,30/19,30
Martedì-Venerdì 10,00/19,30 Continuato
Sabato 09,30/13,00 - 15,30/19,30


Il Gatto con gli Stivali di Gatti Orazio Achille
Via Bergognone, 27
20144 Milano - Italia


          

 


2019@FishingAround - Tutti i diritti riservati


Privacy Policy

Cerca la tua riserva di pesca su fishingaround.it